EDUCATION

Per Cosm.o è importantissimo che i propri prodotti rappresentino al meglio l’azienda ed è per questo che continuiamo ad aggiornare le nostre formule, per garantire ai clienti sempre il massimo dalle nostre linee.

Per ottenere il massimo però, ci siamo resi conto che in ambito professionale, non basta solo offrire un buon prodotto, ma serve anche dare assistenza ai propri clienti.

Infatti quando si procede con una tinta, è bene conoscere a fondo i prodotti che si stanno utilizzando e soprattutto bisogna saper valutare una serie di situazioni, come ad esempio il colore iniziale dei capelli del cliente, se c’è presenza di tinte precedenti, la presenza di capelli bianchi e una lunga serie di accorgimenti che se seguiti correttamente possono portare ad un risultato perfetto, senza riflessi marcati e senza barrature di colore non volute.

Lavorando molto con l’estero, soprattutto con America Asia ed est Europa, Cosm.o ha deciso di aprire la propria scuola di formazione In Uzbekistan, dove le parrucchiere vengono formate sia dal punto di vista pratico del taglio, sia per quanto riguarda l’utilizzo della nostra gamma prodotti.

La formazione dei parrucchieri del domani è molto importante per noi di Cosm.o. Il nostro obbiettivo con la scuola Krom è quello di insegnare, attraverso i nostri tecnici, ad usare i nostri prodotti, miscelarli e dosarli nelle giuste percentuali dove serve, e soprattutto nel riconoscere che tipo di trattamento o colore è più indicato per un determinato cliente. Conoscere ” gli strumenti del lavoro ” è fondamentale per qualsiasi hairstylist, perchè permette di raggiungere ottimi risultati per ogni tipo di clientela si presenti nel salone, dalla persona occasionale alla cliente che viene in negozio regolarmente.

0
STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA
0
ORE DI CORSO FATTE
0
TECNICI A DISPOSIZIONE PER LA SCUOLA
0
Your Content Goes Here